Presenti al Taste 2022 - Taste the Unexpected!

Presenti al Taste 2022 - Taste the Unexpected!

Dal 26 al 28 marzo 2022 saremo a Firenze per l'evento enogastronomico delle eccellenze italiane

 

Dopo più di due anni di fermo riapre le porte la fiera delle eccellenze italianeTaste a Firenze dal 26 al 28 marzo 2022. Una tre giorni dedicata al cibo e al vino di realtà artigianali italiane selezionate. Come ogni edizione anche quest'anno saremo presenti alla nuova stagione fieristica che ha come protagonisti i migliori prodotti enogastronomici della penisola.

TASTE THE UNEXPECTED

Organizzato da Pitti immagine e arrivato alla sua quindicesime edizione, quest'anno l'evento mette il focus su "zero spreco e ambiente" e amplia le collaborazioni. 470 le aziende espositrici con 90 nuovi nomi rispetto all'edizione 2019.

“TASTE cresce e si evolve. Questa edizione è molto più che un ritorno in presenza: è una manifestazione ripensata e ridisegnata a partire dalle opportunità offerte dagli spazi in Fortezza da Basso, con un percorso di visita più disteso e funzionale, che al tempo stesso garantisce un’esperienza del salone in totale sicurezza, così come avvenuto per la ripartenza dei nostri appuntamenti moda”, afferma Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine. “Troverete tante eccellenze e nuove scoperte, selezionate con un attento scouting nel mondo della gastronomia italiana – con qualche piccola puntata internazionale, ma anche progetti speciali legati a produzioni che si rivolgono a mercati di nicchia. “Zero Spreco: non sprechiamo il cibo, non sprechiamo l’ambiente” sarà il tema portante e costituirà il filo rosso di talk ed eventi, portando l'attenzione su esperienze concrete di sostenibilità legate sia al mondo produttivo e all’ambiente, sia a quello dei consumatori finali. Sarà il nostro modo per contribuire alla tutela del territorio e dei suoi prodotti”.

PER VISITARE LA FIERA

I biglietti sono acquistabili all'ingresso oppure acquista i ticket online.
L'esposizione è aperta al pubblico il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 19.30, lunedì dalle 9.30 alle 16.30.

Ci trovi al PADIGLIONE CAVANIGLIA  n° B/30

 

Tutte le informazioni sul sito dell'evento

Leggi anche
To Top