Ecco il dolce per la festa della mamma.

Ecco il dolce per la festa della mamma.

Il nostro dolce per la festa della mamma è rosso con brio

INDECISO SU COSA REGALARE ALLA MAMMA? AFFIDATI AI NOSTRI PASTICCERI

Sono tante le idee che circolano sul web su come celebrare la donna più importante della nostra vita nel giorno della sua festa. In Italia, così come in molti paesi europei, la festa della mamma viene celebrata ogni anno la seconda domenica di maggio. Un modo per rendere più dolce la giornata a lei dedicata è quella di regalarle un dolce. Sì d'accordo, bella l'idea di prepararle una torta, ma com'è che pur seguendo alla lettera il procedimento descritto nella ricetta capita spesso che il risultato finale sia ben diverso da come te l'aspettavi? Se anche per te la risposta a questa annosa questione è racchiusa tra i misteri dell'universo, segui il nostro consiglio per toglierti dall'imbarazzo ed evitare amare delusioni proprio il giorno della sua festa. Come recita un vecchio proverbio "chi non sa fare, lasci stare". Ecco perché ci sono occasioni in cui è meglio appendere il grembiule al chiodo e correre ai ripari in pasticceria. Siamo certi che un dolce fatto ad arte e regalato con amore -e una cucina pulita e ordinata!- renderanno la mamma di certo felice e orgogliosa. Il gesto più apprezzato sarà quello di sedersi insieme per gustare un momento prelibato di intensa gioia in famiglia. Per far sapere alla mamma quanto è speciale, lasciati guidare dai nostri pasticceri.

MAMMA, E SE TI DICO "PROSECCO & FRAGOLE"?

Quest'anno, per celebrare la festa della mamma, abbiamo pensato a una special edition di pasticceria fresca…davvero frizzante. Il nostro dolce per la festa della mamma, è un dessert colorato e profumato, realizzato con eccellenze locali e di stagione. Stiamo parlando di Prosecco & Fragole. È dall’unione di questi due ingredienti prelibati che nasce una rivisitazione unica, di un abbinamento intramontabile, cui nessun palato può resistere. Forse non sai che il Prosecco, così amato nel nostro paese, è anche il vino più esportato al mondo. Non servono presentazioni per elencare le caratteristiche uniche di questo vivace nettare fruttato. Di certo non abbiamo bisogno di sottolineare quanto questa eccellenza del nostro territorio ci renda orgogliosamente veneti. Vogliamo piuttosto ricordare che, alla fine di ogni intensa giornata, ogni mamma si meriterebbe in regalo un sorso di pura e frizzante felicità! Per ciò che riguarda le fragole, pensiamo che questi succulenti e dolcissimi frutti di primavera siano il simbolo perfetto per mantenere la promessa di un pensiero fatto col cuore. Sapevi che il fiore bianco di questa pianta nel linguaggio dei fiori rappresenta sentimenti di stima e amore? Il loro frutto rosso e succoso non può che ricordarci l'effetto di un bacio spontaneo, profumato e sincero regalato alla mamma. E se lo diceva Shakespeare che "Essa è il cibo delle fate", chi siamo noi per smentirlo?

PROSECCO & FRAGOLE: LA RICETTA DEL DOLCE PER LA MAMMA

Da queste premesse nasce la ricetta di Prosecco & Fragole, il nostro dolce per la festa della mamma. Il dessert è disponibile nei nostri punti vendita in versione monoporzione o torta da 600 grammi. Se non vedi l'ora di regalare e lasciarti tentare da questa deliziosa bavarese al prosecco con cuore e glassa alle fragole, puoi prenotarla già adesso. Scopri come.

MAMMA: TI ADORO E PRENOTO IL TUO DOLCE!

Cogli l'occasione per ringraziare la mamma di tutto l'amore incondizionato che regala ogni giorno e non ci pensare due volte. Prenota ora il dolce Prosecco e Fragole inviando una mail all'indirizzo store@pasticceriagiotto.it. Per assicurarti il tuo dessert per la festa della mamma ti basterà indicare:

  • Nome e Cognome
  • Quantità + formato del dolce (monoporzione o torta 600g)
  • Data + Ora indicativa del ritiro
  • In quale negozio Giotto ti recherai per il ritiro? Pasticceria Giotto o Gelateria Giotto
  • Un tuo riferimento telefonico per poterti contattare velocemente in caso di necessità

Affrettati manca davvero poco!


Leggi anche
To Top