Biscotti Baci di Dama

Un classico della pasticceria italiana riproposto dai nostri pasticceri. Due friabili gusci di farina di mandorla, burro e zucchero si incontrano in un bacio goloso di crema al cacao.

€ 6,20

Spedizione gratuita sopra i € 59,00

Disponibile
SKU
PAS60BisBaci140Cubo
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

Ingredienti: farina di grano tenero tipo “00”, zucchero, burro, mandorle macinate pelate, uova fresche. Ripieno 10%: grasso vegetale (palmisto, cocco), zucchero, cacao magro al 10-12% di burro di cacao, lattosio, emulsionante: lecitina di soia, aromi.

Il prodotto contiene glutine, uova, latte, soia, mandorle ed è preparato in un laboratorio dove si lavorano frutta a guscio, sesamo, senape, solfiti e arachidi.

Conservare il prodotto in un luogo fresco asciutto ad una temperatura non superiore a 24°C, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto. Energia 553 kcal (2305 kJ)/Grassi 34,0 g - di cui acidi grassi saturi 17,6 g/Carboidrati 51,6 g - di cui zuccheri 29,5 g/Proteine 9,43 g/Sale 0,08.

Per la confezione di questi biscotti abbiamo selezionato la carta ecologica Crush Mais: certificata FSC®, proveniente da foreste gestite in modo responsabile e realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali per ridurre l’utilizzo di cellulosa proveniente da albero.

Maggiori Informazioni
peso 140 g
To Top