Festa della donna. Un omaggio alla sua forza.

Festa della donna. Un omaggio alla sua forza.

L'8 marzo è alle porte. Celebriamo la festa della donna con un pensiero prezioso.

FESTA DELLA DONNA: L'OCCASIONE PER UN'IDEA ORIGINALE

Si avvicina l’8 marzo e vogliamo celebrare le donne. Compagne, amiche, colleghe, o figure familiari che ci ispirano quotidianamente. Ogni donna è unica e merita un pensiero prezioso, un dono da vera regina. Ecco perché i nostri pasticceri hanno dato forma a un dolce radioso e regale: perfetto per celebrare la forza delle donne. Se anche tu sei alla ricerca di qualcosa di unico e non scontato, un'alternativa al solito omaggio floreale, continua a leggere.

CLEOPATRA: IL DOLCE ISPIRATO ALLE DONNE CHE OGNI GIORNO FANNO LA STORIA

La prelibatezza di quest'anno, nata per onorare le donne nella giornata internazionale loro dedicata, si ispira al fascino dell'antico Egitto, una cultura ricca di tesori nascosti, proprio come l'universo femminile. Il nome del dolce è un omaggio a Cleopatra, ultima regina d'Egitto e donna dalla personalità unica e carismatica. La sua fama è cresciuta nei secoli, rendendola una vera icona femminile. La sua vita fu un susseguirsi di episodi densi di fascino e curiosità eccentriche. Ad esempio: sapevi che usava lo zafferano come crema di bellezza per donare un colorito dorato alla sua pelle e per profumare il suo corpo?

CLEOPATRA: FASCINO FEMMINILE CUSTODITO IN UNA PIRAMIDE DORATA

Se anche per te le donne meritano un trattamento da vere regine, hai trovato il dolce per la festa della donna che fa per te. Una piramide dorata e profumatissima, aromatizzata allo zafferano, la preziosa spezia non a caso chiamata oro rosso, che custodisce un cuore cremoso all'arachide, adagiato su uno strato di sablè alla gianduja. Il dolce è disponibile nella versione a piramide monoporzione o nel formato tondo da 600g per 6 persone.

Il dolce è disponibile in negozio in edizione limitata fino all'8 marzo. Se non vuoi perdere la tua occasione per organizzare un festeggiamento in perfetto stile faranoico, prenotalo già da ora.

COME PRENOTARE IL DOLCE?

Per assicurarti il dolce per la festa della donna non dovrai oltrepassare il Mediterraneo né navigare lungo il Nilo! E' sufficiente cliccare sul bottone "Prenota" ed inviarci una mail di richiesta indicando:

  • Nome e Cognome
  • Quale dolce desideri prenotare: monoporzione o torta?
  • Quantità
  • Data del ritiro
  • In quale negozio Giotto ti recherai per il ritiro: Pasticceria Giotto o Gelateria Giotto?
  • Un tuo riferimento telefonico 

Prenota ora il tuo dolce e ritiralo in negozio quando vuoi.

 


Leggi anche
To Top