Dolce e salato insieme? A Slow Food piace

Dolce e salato insieme? A Slow Food piace

Selezionati da Slow Food per presentare la nuova ricetta salata.

Insieme all’evento Cheese 2019 per dire che naturale è possibile

Quanti modi ci sono per dire che il cibo deve essere buono, pulito e giusto?
Quest’anno noi lo facciamo insieme a Slow Food, realtà di livello internazionale impegnata a ridare il giusto valore al cibo, da cui siamo stati selezionati per partecipare all’evento, Cheese 2019 a Bra (CN).
Saremo presenti con uno Show Cooking a sorpresa alle 11.00, domenica 22 settembre 2019 in cui il nostro pasticcere Matteo svelerà la nuova ricetta salata ideata ad hoc per l’evento.

CHEESE è la rassegna biennale internazionale dedicata ai formaggi, momento che riunisce i principali attori del food a livello italiano e non solo sotto l’ala di Slow Food.


SLOW FOOD

È un’ associazione internazionale no profit impegnata a ridare il giusto valore al cibo, nel rispetto di chi produce, in armonia con ambiente ed ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali. Ogni giorno Slow Food lavora in 150 Paesi per promuovere un’alimentazione buona, pulita e giusta per tutti, lavora in tutto il mondo per tutelare la biodiversità, costruire relazioni tra produttori e consumatori, migliorare la consapevolezza sul sistema che regola la produzione alimentare.


Ti aspettiamo in fiera!
Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui


Leggi anche
To Top