Biscotti salati Cacio e Pepe

Ispirati alla ricetta della cucina tradizionale romana “ER TONNARELLO CACIO E PEPE”


Le ricette della tradizione italiana portano con sé i sapori dei territori in cui nascono. I tonnarelli cacio e pepe a Roma sono un’istituzione. In passato l’abbinamento tra il pecorino romano, detto cacio, e il pepe donava energia ai pastori in cammino. Noi abbiamo raccolto la sua anima per un biscotto irresistibile.

€ 6,70

Spedizione gratuita sopra i € 59,00

Disponibile
SKU
PAS60BisCacioP180g
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

Ingredienti: Farina di grano tenero "tipo 2" 48,2%, burro, formaggio pecorino romano DOP 12,2% (latte di pecora, sale, caglio), uova fresche intere pastorizzate, sale, pepe nero Sarawak 0,4%.


Il prodotto contiene glutine, uova, latte, derivati della soia ed è preparato in un laboratorio dove si lavora sesamo, frutta a guscio e arachidi.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto: Energia 535 kcal (2333 kJ)/Grassi 32,1 g - di cui acidi grassi saturi 22,5 g/Carboidrati 43,7 g - di cui zuccheri 0 g/Proteine 15,8 g/Sale 1,54 g.

ALTA CUCINA E ARTE PASTICCERA: DUE MONDI UNITI IN UN BISCOTTO
Questo è il risultato del lavoro attento e sapiente di quattro mani, quelle del pluripremiato chef Cesare Veronesi e del nostro pasticcere Matteo Concolato. Dal loro incontro creativo sono nate idee ed esperienze sensoriali nuove, tutte da gustare.

Per la confezione di questi biscotti abbiamo selezionato una carta certificata FSC®. Il marchio Forest Stewardship Council® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

medaglia di bronzo ITA

 

 

 

 

 

Premiati con la medaglia di bronzo al conncorso internazionale enogastronomico ITA 2019 - International Taste Award

 

 

 

Maggiori Informazioni
peso 180 g
To Top