Panettone Pistacchio Mandarino
Panettone artigianale Pistacchio e Mandarino | Novità 2025
Gusto intenso e avvolgente, note mediterranee
La novità 2025, pensata dai nostri pasticceri per celebrare i nostri 20 anni in carcere. Una ricarica di gusto, che sorprende con eleganza
Un gusto atteso da molti, nato dopo un attento lavoro di ricerca: i nostri pasticceri sono riusciti a creare un equilibrio perfetto tra intensità e freschezza. Il nuovo panettone di Pasticceria Giotto al Pistacchio e Mandarino è un'esplosione di sapore che nasce dall'incontro tra la ricchezza del pistacchio e la vivacità del mandarino candito. Un impasto profumato, soffice e ricco di personalità.
Il tocco finale è il tuo!
Cosa rende unico ogni assaggio del nuovo Panettone Pistacchio e Mandarino? Una crema spalmabile al pistacchio in sac à poche, da spalmare al momento, per rendere ogni fetta ancora più cremosa, intensa e irresistibile. Il dolce delle feste perfetto da condividere e regalare a chi ama i sapori sorprendenti...o da custodire gelosamente nella dispensa per assaporare lentamente tanti piccoli momenti di piacere!
Ogni panettone artigianale ha un ingrediente speciale
La passione di chi lo crea
Come tutti i nostri dolci, anche il Panettone Pistacchio Mandarino, nasce nel laboratorio di alta pasticceria del carcere di Padova, dove ogni giorno una squadra di pasticceri lavora con cura, competenza e passione. Ogni lievitato racconta una storia di rinascita, impegno e bellezza: il vero ingrediente segreto di ogni panettone Giotto.
Scegli il Panettone Pistacchio e Mandarino di Pasticceria Giotto
Un regalo buono, dentro e super goloso fuori
Fatti conquistare dal gusto armonico e sorprendente: un impasto arricchito con crema di pistacchio, profumato dalla scorza di mandarino e reso ancora più goloso dal tocco finale, una deliziosa crema di pistacchio che potrai spalmare per rendere memorabile ogni assaggio.
Spedizione gratuita sopra i € 75,00
Per l'impasto di questo panettone abbiamo scelto pasta di pistacchio siciliano e mandarino in pasta scorzetta candita. Per la crema in sac à poche crema al pistacchio siciliano al 50%
Ingredienti: farina di frumento, tuorlo d’uovo fresco pastorizzato di categoria A, zucchero, pasta di pistacchio siciliano 8,1%, burro, scorza di mandarino candito 4% (scorza di mandarino, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), zucchero invertito, lievito madre (frumento), burro anidro, pasta mandarino 1,5% (mandarino tardivo Ciaculli, saccarosio, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di limone), sale, lievito di birra.
Ingredienti crema al pistacchio: pasta di pistacchio siciliano 50%, zucchero di canna, burro concentrato, latte intero in polvere, sale.
Prodotto dolciario da forno. Il prodotto contiene pistacchio, latte, uova, glutine ed è realizzato in un laboratorio dove si lavora soia, altra frutta a guscio, arachidi, senape, prodotti con solfiti e sesamo. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore.
Prodotto soggetto a calo di peso naturale.
Per la confezione di questo panettone abbiamo selezionato un cartoncino riciclato certificato FSC® e la carta ecologica e compostabile Crush Mais realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali. L'obiettivo è ridurre l’utilizzo di cellulosa proveniente da albero.
Indicazioni di smaltimento:
- PIROTTINO: PAP 22 CARTA
- SCATOLA/FASCIA/BROCHURE/INTERNA: PAP 21 CARTA
- BUSTA INTERNA: PP5 PLASTICA
- LACCETTO CHIUSURA: C/FE92 INDIFFERENZIATO
Segui la raccolta differenziata e verifica le disposizioni del tuo comune.
| peso | 1000 g |
|---|---|
| dettagli |
Ogni assaggio è un piacere.Più ne scegli più condividi dolcezza con chi ti sta a cuore. |