Torrone artigianale morbido

Un classico. Il nostro è morbido, addolcito con il miele e ricco di frutta secca: mandorle, nocciole e pistacchi.

€ 6,60

Spedizione gratuita sopra i € 59,00

Disponibile
SKU
PAS60Torrone120Giot
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

Il processo di lavorazione del torrone richiede in totale 5 giorni. Prima di tutto portiamo miele e zucchero a 150° sul fuoco a cui aggiungiamo mandorle, nocciole e pistacchi precedentemente tostati. Versiamo poi l'impasto ottenuto negli stampi e lo lasciamo raffreddare completamente. Infine lo tagliamo nella classica forma a stecca.

Ingredienti: mandorle 34%, zucchero, nocciole 15%, glucosio, miele italiano di sulla, pistacchi 6%, albume d’uovo, ostia (fecola di patate, acqua, olio di oliva).

Il prodotto contiene uova, mandorle, nocciole, pistacchio, soia ed è realizzato in un laboratorio dove si lavorano glutine, latte, senape, sesamo, altra frutta a guscio e arachidi.

Conservare il prodotto in un luogo fresco asciutto ad una temperatura non superiore a 24°C, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto. Energia 511 kcal (2136 kJ)/Grassi 28,8 g - di cui acidi grassi saturi 2,57 g/Carboidrati 50,0 g - di cui zuccheri 35,9 g/Proteine 11,8 g/Sale 0,13 g.

Per la confezione del torrone abbiamo selezionato la carta ecologica Crush Mais: certificata FSC®, proveniente da foreste gestite in modo responsabile e realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali per ridurre l’utilizzo di cellulosa proveniente da albero.

Maggiori Informazioni
peso 120 g
To Top