Espositori Ufficiali Taste 2023 – Jazz Up the Taste

Espositori Ufficiali Taste 2023 – Jazz Up the Taste

Dal 4 al 6 febbraio 2023 esporremo le nostre dolcezze al Pitti Taste Firenze

 

Arrivato alla sua sedicesima edizione il Pitti Taste si conferma come l’evento enogastronomico più iconico d’Italia. L’amore per il buono e per il bello regna in questa tre giorni dedicata alle eccellenze food&wine italiane.

JAZZ UP THE TASTE

Quest’anno il ritmo è il Jazz, che con secondo Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine, è il genere musicale che meglio rappresenta la voglia e la libertà di provare accostamenti inediti, lanciandosi nell'esplorazione di sound innovativi. Proprio come accade con i sapori.

“La musica, come il cibo, inventa e sperimenta. Segue percorsi consolidati per poi divertirsi a rompere e a crearne di nuovi. Un ritmo irresistibile che è anche quello dei sapori e del gusto. Accordi e disaccordi, fratellanze e contrasti, armonie e ricercate disarmonie, gli ingredienti hanno la loro musicalità, la capacità di suonare corde interiori, evocano e scuotono, emozionano e rassicurano nella creatività dei sapori”. - cit. Agostino Poletto

PER VISITARE LA FIERA

I biglietti sono acquistabili all'ingresso oppure online>> acquista biglietti online.
Ingresso giornaliero a persona 20€

>>L'esposizione è aperta al pubblico "generico" solamente il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 19.30, lunedì dalle 9.30 alle 18.00.

>> Se sei Un addetto del settore trovi tutte le informazioni d'ingresso sul sito dell'evento taste.pittimmagine.com

Ci trovi al PADIGLIONE CAVANIGLIA  n° Y/26

 

Leggi anche
To Top