Uovo di Cioccolato al Latte

Questo uovo è realizzato artigianalmente con un cioccolato finissimo al latte per i palati che amano essere coccolati. Il gusto è tutto nel romperlo!


La sorpresa all'interno è frutto di una collaborazione speciale con una realtà che mette in campo un progetto di economia circolare con un tocco di creatività. Gli spoiler non ci piacciono quindi non sveleremo altro...

€ 25,00

Spedizione gratuita sopra i € 59,00

Esaurito
SKU
PAS60Uova235LatteCfG
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

Prima di tutto sciogliamo il cioccolato che viene poi "temperato", cioè portato a una temperatura specifica per essere lavorato. Una volta raggiunti i gradi esatti desiderati lo coliamo negli stampi e lo lasciamo cristallizzae per 12 ore. Otteniamo così 2 metà che dobbiamo unire dopo aver inserito la sorpresa. Per farlo appoggiamo i profili delle due parti su una piastra calda e con un tocco fermo e preciso le accostiamo per far nascere l'uovo.

Zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao (cacao: 35% minimo), emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia. Il prodotto contiene latte, soia ed è realizzato in un laboratorio dove si lavora glutine, uova, senape, sesamo, frutta a guscio e arachidi.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto: Energia 518 kcal (2159 kJ)/ Grassi 35,1 g - di cui acidi grassi saturi 20,8 g/ Carboidrati 45,1 g - di cui zuccheri 44,0 g/ Proteine 4,8 g/ Sale 0,0 g.

Per la confezione di questo uovo di Pasqua abbiamo selezionato un cartoncino riciclato certificato FSC® e la carta ecologica e biodegradabile Shiro Echo realizzata con 100% di fibre riciclate. L'obiettivo è ridurre l’utilizzo di cellulosa proveniente da albero.

Maggiori Informazioni
peso 325 g
To Top