Uovo di Cioccolato Fondente

Questo uovo è realizzato artigianalmente con un cioccolato extrafondente per i palati che amano i toni profondi. Il gusto è tutto nel romperlo!


La sorpresa all'interno è un irresistibile antistress, capace di far tornare un po' bambini. Gli spoiler non ci piacciono quindi non sveleremo altro...

€ 25,00

Spedizione gratuita sopra i € 65,00

Esaurito
SKU
PAS60Uova235FondCfVe
Il prodotto non è più disponibile. Cerca il rivenditore più vicino a te, potrebbe averlo lui!

Prima di tutto sciogliamo il cioccolato che viene poi "temperato", cioè portato a una temperatura specifica per essere lavorato. Una volta raggiunti i gradi esatti desiderati lo coliamo negli stampi e lo lasciamo raffreddare. Otteniamo così 2 metà che uniamo, dopo aver inserito la sorpresa, appoggiando i profili delle due parti su una piastra calda e, con un tocco fermo e preciso, le accostiamo per far nascere l'uovo.

Pasta di cacao (cacao: 61% minimo), zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia. Il prodotto contiene soia ed è realizzato in un laboratorio dove si lavora latte, glutine, uova, senape, sesamo, frutta a guscio e arachidi. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 20° C, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore.

Valori medi riferiti a 100 g di prodotto: Energia 577 kcal (2397 kJ)/ Grassi 40,0 g - di cui acidi grassi saturi 23,8 g/ Carboidrati 43,4 g - di cui zuccheri 37,6 g/ Proteine 7,0 g/ Sale 0,0 g.

Per la confezione di questo uovo di Pasqua abbiamo selezionato un cartoncino riciclato certificato FSC® e la carta ecologica e biodegradabile Shiro Echo realizzata con 100% di fibre riciclate. L'obiettivo è ridurre l’utilizzo di cellulosa proveniente da albero.

 

Come smaltire gli imballaggi:

  • INCARTO UOVA: ALU41 METALLO
  • IMBALLAGGIO VI VENDITA: PAP21 CARTA

Segui la raccolta differenziata e verifica le disposizioni del tuo comune.

Maggiori Informazioni
peso 325 g
dettagli

Se vuoi ricevere entro Pasqua, effettua i tuoi acquisti entro il 25 marzo.

To Top