Merano WineFestival ci premia come eccellenza artigianale

Merano WineFestival ci premia come eccellenza artigianale

E’ già conto alla rovescia per l’apertura della 27esima edizione del Merano WineFestival 2018, l’esclusiva kermesse altoatesina dedicata al vino e alla gastronomia, che quest’anno presenterà oltre 500 case vitivinicole, 200 artigiani del gusto e 15 chef di spicco.

Dal 9 al 13 novembre: cinque giornate intense ed appassionanti per tutti i wine&food lovers che potranno degustare l’eccellenza enogastronomica del nostro paese, rigorosamente selezionata da The WineHunter Award, la prestigiosa guida di prodotti accuratamente ricercati da Helmuth Köcher, instancabile “cacciatore” e patron del Merano WineFestival.

Tra le migliori aziende invitate a partecipare alla manifestazione ci saremo anche noi! Porteremo gusti, aromi e sapori nati dalla sapiente lavorazione artigianale che ci contraddistingue.

 

Premio Merano Winefestival GOLD

Sul podio, con il bollino ROSSO, il Panettone Classico, dall’impasto soffice e profumato, arricchito da gustosi canditi e morbide uvette. Ma ad aggiudicarsi il bollino GOLD sono altri due protagonisti della nostra pasticceria: l’inconfondibile Panettone al Kabir Moscato di Pantelleria DOP, dalle note fresche e accoglienti, nato dall’incontro con Donnafugata e le raffinate ed eleganti Praline al cioccolato, piacevoli scrigni del gusto generati dallo studio e dalla ricerca di ingredienti semplici e di altissima qualità abbinati ad una lavorazione tutta artigianale.

Saremo protagonisti anche del gran finale, che si terrà martedì 13 novembre con Catwalk Champagne, evento di eccellenze che andrà in scena al Kursaal, sala principale del Kurhause, che vedrà sfilare le migliori etichette degli Champagne francesi in abbinamento ai prodotti gastronomici.


Leggi anche
To Top