Ceste regalo gourmet e artigianali

Ceste regalo gourmet e artigianali

In cerca di idee per Natale? Scopri come comporre ceste regalo gourmet originali.

Trovare il regalo giusto sotto le feste è un'impresa non facile ma per questo non impossibile. Le strade per trovare idee uniche per confezionare ceste regalo originali sono molte, ci vuole un po' di fantasia e curiosità!

Abbiamo pensato a proposte diverse e uniche: ceste regalo alimentari che raccontano la bellezza culinaria della nostra penisola adatte a tutte le età e soprattutto a tutti i palati: dolci, salati, tradizionali, solidali!

ceste regalo  ceste regalo dettaglio

Ogni cesto natalizio è composto da un panettone artigianale a scelta del nostro laboratorio interno al carcere di Padova, da alcuni dolci di nostra produzione e da una selezione di prodotti solidali, biologici e rigorosamente artigianali di realtà del territorio 100% made in Italy.

Le nostre soluzioni regalo hanno in comune una cosa: parlano di una realtà unica in Italia e nel mondo, raccontano una storia vera sia per te che li scegli che per la persona che li riceve.

Per ogni bauletto scelto potrai allegare una cartolina con un messaggio di auguri che scriveremo a mano per te e farlo recapitare direttamente a chi vuoi.

Non trovi quello che fa per te? Personalizza le ceste regalo con i prodotti disponibili in dispensa.

 


Leggi anche
To Top