A San Valentino punta dritto al cuore

A San Valentino punta dritto al cuore

Ancora indeciso su cosa regalare a San Valentino?

SAI GIA' COSA REGALARE A SAN VALENTINO?

Il conto alla rovescia per il giorno degli innamorati è iniziato e anche quest'anno non hai idee su quale regalo fare a San Valentino. Tranquillo, mettiti comodo e pensa solo alle parole giuste da dire: al regalo ci pensiamo noi. Abbiamo ideato un dolce di San Valentino unico e avvolgente, proprio come il tuo amore. Per noi che di dolcezza ce ne intendiamo, la cosa migliore é puntare dritto al cuore. Come? Una torta avvolta di velluto croccante, capace di custodire un irresistibile ripieno cioccolatoso, reso croccante da un ingrediente segreto speciale. Niente regali ipercostosi, nè sorprese stravolgenti. Solo un dolce momento da vivere insieme al tuo amore perché siamo convinti che le cose migliori sono quelle più semplici, specie se condivise.

SAN VALENTINO: ORIGINI E TRADIZIONI DELLA FESTA DEGLI INNAMORATI

Forse non lo sai ma la festa di San Valentino ha origini antichissime. Nacque nell'antica Roma come celebrazione pagana per festeggiare il risveglio della natura dopo l’inverno. Fu solo in un secondo momento che si legò alla storia del santo cristiano, il cui nome è in tutto il mondo connesso alla festa degli innamorati. Risale al Medioevo invece la nascita delle Valentine, i bigliettini d'amore che diedero origine al tradizionale scambio tra innamorati. E ti sei mai chiesto da dove venga il connubio tra festa degli innamorati e cioccolato? Il cioccolato e l’amore hanno da sempre un legame speciale e pare intervenga addirittura la scienza a sostenere questa unione. Vari studi dimostrano come il cioccolato produca sensazioni molto simili all’amore. Il merito è tutto del cacao che favorisce la produzione di serotonina, l'ormone della felicità.

MILLE PAPAVERI ROSSI: LA RICETTA

A questo punto non puoi più avere dubbi su cosa regalare a San Valentino. Scegli La Mille Papaveri Rossi, il nostro dolce di San Valentino, goloso e romantico al punto giusto. Un cuore rosso, ripieno d'amore e di soffice crema al cioccolato, adagiato su un morbido letto di pan di spagna al cacao. Ma l'amore, si sa, per essere davvero speciale ha bisogno di un pò di croccantezza. E allora? Niente di meglio di un sottile strato al lampone reso croccante da semi di papavero. Non ti resta che ordinarlo e prepararti a gustarlo con la tua persona del ❤️. 

Ancora poche ore per scegliere la versione torta o monoporzione. Ordina ora il tuo dolce e ritiralo in negozio.

 


Leggi anche
To Top